Mancano poche ore al lancio dei nuovi smartphone Motorola della serie Moto X40, ma delle nuove certificazioni anticipano alcune delle caratteristiche troveremo a bordo dei prossimi medio-gamma.
Motorola Moto X40 ottiene la certificazione 3C e HDR+
In queste ultime ore, Moto X40 ha ottenuto diverse certificazioni, a partire dalla certificazione 3C, che sembra rivelare un dettaglio molto interessante della variante standard della serie.
A quanto pare, infatti, Moto X40 supporterà la ricarica rapida a 125 W, lo standard più veloce raggiunto dagli smartphone Motorola e che finora abbiamo visto solo sull’X30 Pro e sull’Edge 30 Ultra. In altre parole, Moto X40 sarà il primo smartphone non-ultra-pro ad ottenere uno standard di ricarica rapida a tre cifre. Oltre ciò, il dispositivo supporterà anche uno standard più lento da 68 W.
Il dispositivo è anche apparso nel database di HDR+, per cui il display sarà in grado di produrre circa un miliardo di colori diversi e rappresentare accuratamente le parti luminose e scure di una scena, rendendo i contenuti video più coinvolgenti.
Nelle scorse settimane, sono già trapelati numerosi dettagli su Moto X40 e X40 Pro. Per scoprirli tutti non dovremo attendere ancora molto, in quanto il lancio della serie è atteso per il prossimo 15 dicembre.
Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Motorola Moto X40, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.