Il termometro per l’umidità Xiaomi Mijia a 6€ è il gadget perfetto per la tua casa smart

xiaomi mijia termometro igrometro umidità offerta

Avere una casa intelligente facilita sicuramente il modo di gestire il proprio ambiente quotidiano. Per questo, anche il controllo della temperatura e dell’umidità in maniera smart è sicuramente fondamentale e con il termometro (o igrometro) wireless Xiaomi Mijia lo si fa senza problemi, in tutte le stanze, grazie all’offerta su AliExpress ad un prezzo imperdibile.

Xiaomi Mijia: il termometro igrometro per l’umidità wireless è in offerta su AliExpress

offerta xiaomi mijia termometro igrometro umidità 2

Quali sono le caratteristiche di questo utile accessorio per casa? Essendo piccolo e minimale, l’igrometro o termometro per umidità e temperatura Xiaomi Mijia Bluetooth Thermometer 2 permette di ottenere in tempo reale i sopracitati parametri ma anche di connettersi ai dispositivi smart home come i condizionatori. Inoltre, è presente un reminder per regolare la stanza in cui alloggiano i più piccoli.

In più, ha un’autonomia molto ampia grazie ad un display a cristalli liquidi a basso consumo e può essere alimentato con una batteria CR2032 che può durare addirittura un anno. Ovviamente, la precisione di questi parametri è dettato dal sensore BD35CD, che rende l’igrometro Xiaomi Mijia molto efficace, soprattutto se regolato tramite l’app dedicata.

L’igrometro (termometro per umidità) Xiaomi Mijia Bluetooth Thermometer 2 va quindi in offerta su AliExpress a poco più di 6€, il che lo rende davvero irrinunciabile se avete una casa smart.

http://Xiaomi%20Mijia%20Bluetooth%20Thermometer%202%20|%20AliExpress

Spedizione dalla CINA Gratuita. 

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.