Xiaomi lancia una nuova lavastoviglie da tavolo, piccola ma potentissima!

Xiaomi Mijia smart desktop dishwasheer 5 s1 caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Da Xiaomi Mijia arriva un nuovo prodotto per la cucina: Smart Desktop Dishwasher 5 S1, una pratica lavastoviglie da tavolo pronta all’uso! Nonostante il corpo di dimensioni compatte, questo macchinario può contenere fino a 5 set di stoviglie e offre ben 7 modalità di lavaggio. Scopriamo tutti i dettagli in questo articolo!

Xiaomi Mijia Smart Desktop Dishwasher 5 S1: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche tecniche

Xiaomi Mijia smart desktop dishwasheer 5 s1 caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Come suggerisce il nome, Xiaomi Mijia Smart Desktop Dishwasher 5 S1 è una pratica lavastoviglie da tavolo che non necessita di troppi passaggi per l’installazione. Il design è minimal, come quello di tanti altri prodotti Mijia, con un corpo di colore bianco e un pannello che mostra una serie di informazioni al centro.

Potremmo dire che il prodotto è pronto all’uso, ha una profondità di 350 mm, una larghezza di 550 mm e occupa circa 0,19 metri quadrati di spazio, per cui può trovare facilmente spazio sul piano da cucina.

Xiaomi Mijia smart desktop dishwasheer 5 s1 caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Il numero cinque all’interno del nome del prodotto sta ad indicare che il dispositivo può contenere fino a 5 set di stoviglie e posate alla volta ed è dotato di diversi supporti per adattarsi a diverse forme di piatti, bicchieri, tazzine e quant’altro.

La pressione di uscita di Xiaomi Mijia Smart Desktop Dishwasher 5 S1 è di 30kPa, ed è presente anche il monitoraggio ottico della qualità dell’acqua ed un algoritmo intelligente che impiega appena 10 secondi per determinare il grado di sporco e quindi scegliere il programma di pulizia più adatto, in modo completamente automatico.

Le modalità di lavaggio sono ben sette: lavaggio intelligente (75°C), lavaggio standard (75°C), lavaggio forte (75°C), lavaggio disinfettante (75°C), lavaggio rapido (55°C ), lavaggio a risparmio energetico (56°C), autopulente (55°C) e asciugatura singola (75°C).

Xiaomi Mijia smart desktop dishwasheer 5 s1 caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Oltre ciò, Xiaomi ha affermato che questa lavastoviglie da tavolo consuma fino all’85% in meno di acqua rispetto ad un lavaggio a mano e il consumo energetico di un singolo lavaggio è di 0.53 kWh. Infine, la lavastoviglie adotta un sistema di asciugatura in grado di uccidere fino al 99.9% dei batteri.

Xiaomi Mijia Smart Desktop Dishwasher 5 S1 – Disponibilità e prezzi

La lavastoviglie da tavolo Xiaomi Mijia sarà disponibile in crowdfunding in Cina a partire dal 1 Novembre 2022 al prezzo di 1.399 yuan, ovvero circa 195€ al cambio. Purtroppo, non si hanno ancora informazioni sul rilascio in altri mercati.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.