Lenovo Tab Extreme potrebbe essere il primo tablet con Android 13

Lenovo Tab Extreme Google Play Console caratteristiche leak

Lenovo avrebbe in cantiere un nuovo tablet: Tab Extreme. Il dispositivo è appena apparso su Google Play Console lasciando emergere alcuni dettagli molto importanti. Diamo un’occhiata insieme.

Lenovo Tab Extreme sarà il primo tablet con Android 13?

Lenovo Tab Extreme Google Play Console caratteristiche leak

Lenovo Tab Extreme è da poco apparso per la prima volta su Google Play Console, lasciando trapelare parte delle sue caratteristiche e del design. Purtroppo, la sola immagine allegata ci permette di osservare il dispositivo solo frontalmente, mentre il suo aspetto posteriore resta nel mistero.

L’immagine mostra un tablet dal display ampio, cornici asimmetriche, una selfie camera nascosta all’interno della cornice superiore, il pulsante di accensione lungo il bordo sinistro e il bilanciere del volume lungo quello superiore. Tutto sommato, Lenovo Tab Extreme sembra sfoggiare un design pulito ed in linea con gli ultimi trend del mercato.

Lenovo Tab Extreme Google Play Console caratteristiche leak

Passando alle specifiche tecniche, l’elenco Google Play Console cita un display con risoluzione di 3000 x 1876 pixel ed un SoC MediaTek Dimensity 9000, processore octa-core con un core Arm Cortex-X2 con velocità di clock a 3050 MHz, tre core Arm Cortex-A710 con velocità di clock a 2850 MHz, quattro core Arm Cortex-A510 con velocità di clock a 1800 MHz ed una GPU Arm Mali G710.

Il tutto sarà accompagnato da 8 GB, ma l’aspetto più interessante risiede nella versione del sistema operativo a bordo. Lenovo Tab Extreme eseguirà Android 13 al lancio: in altre parole, se il debutto avverrà prima di Google Pixel Tablet, quello di Lenovo sarà il primo tablet a funzionare con questa versione dell’OS. Al momento, tuttavia, non si hanno ancora informazioni sul periodo di lancio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.