Singles Day 11.11 di Banggood: offerte e promozioni con super sconti!

Banggood Singles Day 11.11

Anche Banggood festeggia il Singles Day 11.11 con tante promozioni, codici sconto ed offerte fino all’80%. Con un piccolo deposito, inoltre, si potranno ottenere sconti enormi su tantissimi prodotti!

Banggood offre sconti fino all’80% per festeggiare il Singles Day

Banggood Singles Day 11.11

Per celebrare l’11.11, Banggood offre una promozione molto particolare: da oggi lasciando un deposito di anche solo 1€ su i prodotti in offerta, si potranno ottenere sconti fino al 70% tra l’8 e il 12 novembre, che saliranno fino all’80% dal 12 al 21 novembre.

Banggood mette a disposizione anche due codici sconto che ci permetteranno di risparmiare in base alla nostra spesa: con un’ordine di almeno 50 dollari, potremo risparmiare 3$. Il coupon ci offrirà uno sconto di 7 dollari, invece, su una spesa minima di 100$.

Banggood Singles Day 11.11

Le offerte sono dedicate a smartphone, accessori, cuffie e dispositivi elettronici, ma non mancano promozioni dedicate anche ad abbigliamento, domotica ed elettrodomestici.

Gli sconti per il Singles Day di Banggood iniziano ovviamente l’11 novembre, come le tantissime altre promozioni degli store che celebrano questo giorno!

Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.

http://Singles%20Day%2011.11%20|%20Banggood

Tantissime offerte e la possibilità di avere enormi sconti con piccoli depositi iniziali.

More Less
Fino all'80% di sconto!
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.