vivo X90 Pro+, niente 120W: sarà solo per i modelli “minori”

vivo x90 pro ricarica leak 2

Continuano ad aumentare le voci intorno alla serie vivo X90, cioè la prossima gamma flagship del brand. Stavolta tocca alla ricarica, dove il brand porterà finalmente una ricarica ultra-rapida a tre cifre, ma con alcune distinzioni che prescindono il modello in cui verrà integrata.

Aggiornamento 03/10: da un nuovo leak la curiosa disposizione della ricarica della serie vivo X90, con il modello top che potrebbe avere il supporto ad una potenza minore. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Arrivano la ricarica 120W su tutti i modelli della serie vivo X90, ma ci saranno distinzioni

vivo x90 pro ricarica leak

A parlare della ricarica dei nuovi flagship vivo è Bald Panda, che spiega che troveremo la ricarica a 120W dal modello base al modello Pro+ (quindi anticipa saranno tre modelli), quindi un gran salto di qualità rispetto ai già ottimi 80W, ma che non tutte le versioni di questi ultimi saranno dotate di tale feature.

E qui, per spiegare questa frase, bisogna tornare alla serie X80. Se ricordate, in Cina il brand ha lanciato X80 Pro in due versioni, una Snapdragon e una MediaTek. Ecco, molto probabilmente questa cosa si potrebbe ripetere anche nella nuova gamma, portando a più modelli e più scelta per l’utente. Immaginiamo dunque, che i modelli Snapdragon 8 Gen 2 potrebbero trovare questa specifica e magari quelli MediaTek rimarrebbero a 80W.

X90 Pro+, la ricarica sarà “solo” a 80W: i possibili motivi | Aggiornamento 03/10

vivo x90 pro ricarica leak 03/10

Dopo aver avuto alcune notizie in merito alla ricarica della serie X90, arrivano aggiornamenti interessanti sulla configurazione di quest’ultima in termini di numeri. Abbiamo assodato che arriverà la ricarica a 120W, ma questa pare non arrivi sul modello superiore, cioè vivo X90 Pro+. Infatti, sembra che questo smartphone trovi una potenza da 80W, quindi viene da chiedersi perché. Molto probabile è che c’entri la ricarica wireless, che potrebbe addirittura arrivare a 80W pareggiando quella cablata e, quindi, sarebbe una motivazione dettata dal tipo di tecnologia. Non è dunque una questione di chipset, bensì di modalità.

Chiaramente, essendo un rumor, non possiamo definire in maniera concreta che corrisponda al vero, ma è già possibile farsi un’idea di come saranno questi smartphone, come già successo per fotocamera e altre feature dedicate.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.