Redmi A70: ufficiale la nuova Smart TV per l’intrattenimento di tutta la famiglia

Redmi Smart TV A70 caratteristiche uscita prezzo

Xiaomi ha lanciato un nuovo televisore a marchio Redmi: parliamo di Smart TV A70, un dispositivo dall’elevato rapporto qualità-prezzo pronto ad offrire alle famiglie la migliore esperienza entertainment di sempre.

Redmi Smart TV A70: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

Redmi Smart TV A70 caratteristiche uscita prezzo

Redmi Smart TV A70 è disponibile nella sola colorazione nera, sfoggia un bellissimo schermo da 70″ con risoluzione 4K e presenta un corpo in metallo con cornici ultra-sottili che circondano il display. Il televisore è dotato di piedi removibili ed una staffa che permette di installarlo alle pareti.

Il dispositivo supporta un miliardo colori, copre il 78% della gamma di colori DCI-P3, offre una retroilluminazione diretta ed una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Al suo interno, Redmi Smart TV A70 nasconde un processore quad-core A35, supportato di 1.5 GB di RAM e 8 GB di memoria flash.

Tra le altre caratteristiche troviamo un modulo Wi-Fi 2.4G per trasmettere lo schermo a dispositivi con AndroidWindows o MacOS e tecnologia a infrarossi, oltre a due altoparlanti da 10 W ad alta potenza che offrono un’ottima esperienza audio. Redmi Smart TV A70 dispone poi di due porte USB, due HDMI, un’antenna, S/PDIF, un ingresso AV e una porta di rete.

Redmi Smart TV A70 caratteristiche uscita prezzo

Altra funzionalità molto interessante è la possibilità di utilizzare il televisore per controllare dispositivi della smart home attraverso l’apposita app Xiaomi; ed il supporto per diversi servizi di streaming e TV come Kiwi TV, Aurora TV e Mango TV.

Infine, stando a quanto riferito dall’azienda, il dispositivo è stato sottoposto a diversi controlli di qualità: i pulsanti sono stati premuti ripetutamente migliaia di volte e hanno continuato a funzionare correttamente anche a temperature fino a 60 gradi ed a -25 gradi 

Redmi Smart TV A70 – Disponibilità e prezzo

Redmi Smart TV A70 caratteristiche uscita prezzo

Redmi Smart TV A70 potrà essere acquistata in Cina al prezzo di 2.199 yuan (poco più di 310€ al cambio) a partire dal prossimo 31 ottobre 2022. Purtroppo, al momento non si hanno ancora informazioni su un probabile debutto anche in altri mercati. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.