Realme 10 e 10 Pro+ 5G, nuove conferme e nuove certificazioni

Realme 10 Pro+ 5G
Realme 9 Pro+

Sappiamo che la compagnia cinese sta lavorando sulla nuova serie Realme 10 (nome in codice RMX3630), ma oggi dalla Thailandia ci arrivano nuove informazioni per quanto riguarda la versione 10 Pro+ con supporto alle reti 5G.

Aggiornamento 14/10: nuove certificazioni per Realme 10 Pro+, che stavolta è accompagnato anche da quella per il modello base 4G. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Realme 10 Pro+ 5G ottiene la certificazione NBTC

Realme 10 Pro+ 5G
Realme 9 Pro+

Il National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC), ente regolatore per gli standard e requisiti tecnici thailandese, ha certificato oggi un nuovo smartphone con nome in codice RMX3686: stiamo parlando ovviamente del nuovo Realme 10 Pro+ 5G.

Di questa versione della nuova serie Realme 10 purtroppo non abbiamo molti dettagli se non che supporterà anche le reti mobile 5G, ma le precedenti indiscrezioni avevano già portato alla luce l’utilizzo dei nuovi processori MediaTek e le specifiche della batteria, che potrebbe essere molto capiente.

Realme 10 Pro+ 5G

Continuano le certificazioni per Realme 10 4G e 10 Pro+ | Aggiornamento 14/10

Nuovo giro di certificazioni per la serie Realme 10, che vede i due modelli agli “antipodi” (sebbene relativamente) ancora certificati: il primo è Realme 10 4G, che si identifica nel modello RMX3630 e l’altro è Realme 10 Pro+ 5G, con sigla RMX3686. Sebbene non ci siano elementi tecnici annessi, è un ulteriore segnale che la serie sta per arrivare sul mercato e non dovrebbe passare molto prima che possiamo conoscerli nella loro interezza.

La serie Realme 10 potrebbe essere lanciata sul mercato entro la fine del 2022, ma al momento non è chiaro se il modello Pro+ 5G debutterà insieme alla versione standard dello smartphone mid-range.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.