Periodo di grande fermento nel settore smartphone e, tra le varie voci relative all’universo Honor, c’è spazio anche per la prossima serie Digital. La gamma Honor 80 infatti, è ora al centro di una nuova indiscrezione che ci presenta i possibili chipset di cui si avvale, che non dovrebbero essere affatto male.
Honor 80 con il nuovo Dimensity, Pro e Pro+ con Snapdragon: ecco i possibili chipset
A parlare dei chipset previsti per la nuova serie di Honor è Digital Chat Station, che spiega come la distribuzione dell’hardware scelto dal brand sia effettivamente ben amalgamata. Infatti, per il modello base è previsto un MediaTek Dimensity 1080 fresco di presentazione, che sarà utilizzato anche dai prossimi Redmi e Realme.
Salendo di livello, abbiamo Honor 80 Pro, che dovrebbe invece integrare uno Snapdragon778G+, compiendo quindi un passaggio diverso da quanto fatto con il 70 Pro che aveva invece Dimensity 8000. Infine, abbiamo Honor 80 Pro+, che si spoglia anch’esso di MediaTek e abbraccerebbe addirittura lo Snapdragon 8+ Gen 1, chip top gamma che ad oggi il brand non ha ancora utilizzato e che lo renderebbe, potenzialmente, uno dei modelli più potenti sul mercato.
A queste indiscrezioni il leaker aggiunge il fatto che ci potrebbe essere una nuova fotocamera principale (una nuova Sony di alto livello?) e anche una ricarica a 100W e chissà che stavolta non includa tutti e tre i modelli.
Curiosi del mondo Honor? Allora potete consultare la nostra recensione ed il nostro focus su Honor 70 arrivato in Italia!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.