Manca ancora un po’ di tempo al lancio del primo pieghevole di casa Google, ma in queste ultime settimane i rumors su quello che molto probabilmente si chiamerà Pixel Fold sembrano aumentare sempre più. Questa volta, le indiscrezioni riguardano il display dello smartphone. Ecco i dettagli.
Le presunte caratteristiche del display di Google Pixel Fold
Stando a quanto riferito dalla fonte, Pixel Fold sarebbe dotato di un display interno con risoluzione 1840 × 2208 pixel, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità massima di 1.200 nits, e dovrebbe estendersi su una superficie di 123 × 148 mm. In altre parole, stiamo parlando di un pannello da 7.58″ con una densità di pixel di 380ppi.
Il leaker non ha rivelato altri dettagli sul display interno ed esterno di Pixel Fold, ma ha riferito che entrambi saranno pannelli Samsung.
Nelle scorse settimane si è invece parlato del comparto fotografico del primo pieghevole di casa Google, che secondo i rumors vedrà almeno tre sensori sul retro, tra cui quello principale Sony IMX787 da 64 MP. Oltre a questo, dovrebbe esserci una grandangolare IMX386 da 12 MP ed un teleobiettivo Samsung JN1 da 50 MP. Per quanto riguarda le selfie camera, quella interna dovrebbe corrispondere ad una IMX355 da 8 MP, mentre quella esterna sembra essere un sensore JN1 da 50 MP.
Al momento non ci sono ulteriori novità. Ricordiamo che il lancio di Google Pixel Fold è atteso per il Q1 2023, periodo dell’anno che va da gennaio a marzo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.