Questa è la settimana di uno degli eventi più attesi nel mondo della moda e un marchio come OPPO non poteva che essere tra i protagonisti. Parliamo di un brand che punta allo stile come nessun altro, in grado di realizzare alcuni dei modelli più affascinanti sulla piazza (basti pensare alla gamma Find X5). Gli ultimi dispositivi della OPPO Reno 8 Series hanno sfilato in passerella come gioielli tecnologici ad impreziosire gli outfit della collezione primavera-estate 2023 di MarcoRambaldi!
La OPPO Reno 8 Series diventa un abito e scende in passerella Milano Fashion Week
Per il secondo anno consecutivo, uno degli stilisti di nuova generazione più talentuosi sulla scena italiana vede in OPPO un partner d’eccezione. La nuova collezione firmata da MarcoRambaldi è un inno alla creatività e all’innovazione e fonde moda, stile e tecnologia.
I nuovi smartphone della OPPO Reno 8 Series sfilano nell’inedita cornice del parco del Portello insieme ai capi d’abbigliamento: i dispositivi sono concepiti come oggetto di design e completano al meglio alcuni outfit della collezione, donando lucentezza e raffinatezza con le proprie colorazioni.
Il brand si fa portavoce dei valori di inclusione e diversity, gli stessi della nuova collezione: due mondi apparentemente distinti, uniti dallo stile e dalla ricerca continua di innovazione.
“Siamo tutti parte della rivoluzione tecnologica che ci sta travolgendo, bisogna solamente abbracciarla. Usare i dispositivi per un nuovo modo di creare ed attraverso di essi immaginare scenari alternativi. Abbiamo provato a vestire i nostri uncinetti di schermi, finestre su un presente sempre più pressante, che dovrebbe urlare inclusività e gentilezza” ha commentato lo stilista Marco Rambaldi.
“Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Marco Rambaldi, che ha saputo fondere i device della nostra serie Reno ai capi di abbigliamento della collezione in maniera armoniosa e raffinata, rendendoli protagonisti di uno spettacolo unico. Quello che ci unisce allo stile e al lavoro di Marco nasce dall’idea che in OPPO la tecnologia è una forma d’arte, è pura bellezza, così come lo è la moda. Marco non si limita a “vestire” e “accessoriare”, ma veicola un messaggio universale che abbatte gli stereotipi e si impegna nella sostenibilità, proprio come in OPPO, dove ogni giorno lavoriamo per innovare e distinguerci creando device che incontrino il gusto dei nostri utenti” ha concluso Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.
Abiti e tecnologia si uniscono perfettamente, da una parte l’artigianato e il crochet (tecnica di lavorazione molto cara allo stilista sin dagli esordi della sua carriera) e dall’altra innovazione e tecnologia con i nuovi smartphone OPPO Reno 8 Pro e Reno 8.
I terminali sono incastonati perfettamente all’interno dei capi fatti a mano e hanno sfilato completando due look della collezione: un mini dress e un top con gonna. Ogni capo, prodotto esclusivamente a mano, richiede 60 ore di lavoro e celebra una visione comune ai due brand: un’idea di bellezza, non stereotipata, ma legata alle nostre esperienze e ai nostri valori come persone uniche.
Volete saperne di più sul fratello maggiore OPPO Reno 8 Pro? Allora non perdete la nostra recensione!