Da Xiaomi Mijia arriva il nuovo potente spruzzino elettrico per lavare l’auto e non solo

Xiaomi Mijia spruzzino elettrico caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

La compagnia di Lei Jun ha appena lanciato un nuovo spruzzino elettrico senza fili che promette di lavare auto e altri oggetti comodamente ed efficacemente all’aperto. Leggero, portatile ed economico, ecco tutti i dettagli sul nuovo Xiaomi Mijia Wireless Car Washing Machine, l’ennesimo accessorio della compagnia cinese di cui non potrete fare a meno (specialmente se amate lavare la vostra amata auto).

Xiaomi lancia Mijia Wireless Car Washing Machine, il nuovo spruzzino elettrico senza fili potente ed efficace

Xiaomi Mijia spruzzino elettrico caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Debutta in crowdfunding su Xiaomi Mall un nuovo spruzzino elettrico senza fili per chi è alla ricerca di una soluzione alternativa alla più comune – e spesso fastidiosa – pompa d’acqua, per lavare auto o quel che si voglia in modo facile, pratico e veloce.

Leggero e portatile, Xiaomi Mijia Wireless Car Washing Machine non ha bisogno di essere collegato alla corrente, per cui può essere utilizzato per lavare qualsiasi cosa liberamente sempre e ovunque. Il dispositivo è dotato di una batteria rimovibile da 2.000 mAh che garantisce una lunga autonomia e può essere ricaricata completamente mediante USB di tipo C in circa 1,3 ore.

Xiaomi Mijia spruzzino elettrico caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Il prodotto è dotato di una pompa a doppio pistone durevole e resistente all’usura, mentre l’uscita dell’acqua può raggiungere una potenza pari a 180 l/h. Il getto è forte, stabile, ideale per pulire efficacemente le superfici.

Lo spruzzino elettrico Xiaomi Mijia Wireless Car Washing Machine è disponibile in Cina in crowdfunding sullo store ufficiale del brand al prezzo di 399 yuan, ovvero circa 58€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.