vivo avrebbe in cantiere un nuovo medio-gamma della serie Y. Lo smartphone in questione ha recentemente ottenuto la certificazione 3C e TENAA, lasciando trapelare il suo aspetto e parte delle sue specifiche tecniche. Di cosa stiamo parlando? Di vivo Y75s, ecco i dettagli!
Ecco le prime caratteristiche di vivo Y75s
vivo Y75s è apparso sui siti Web di TENAA e 3C. ll suo nome suggerisce che sarà una versione aggiornata di vivo Y75 5G che è stato lanciato all’inizio di quest’anno. Entrambe le certificazioni ci permettono di dare una prima occhiata ad alcune delle caratteristiche dello smartphone. Dal punto di vista estetico, vivo Y75s presenterà una configurazione a tripla fotocamera sul retro: il modulo è rettangolare e ospita due ritagli fotocamera circolari e uno quadrato. Dall’altra parte, invece, lo smartphone sfoggerà un display con notch a goccia.
Passando alle caratteristiche, vivo Y75s sarà uno smartphone 5G che supporterà più bande tra cui N1, N28, N41, N78, ecc. Oltre a questo, il dispositivo potrebbe ospitare anche una batteria da 5.000 mAh e verrà fornito con supporto per la ricarica rapida da 18W.
Al momento, non è ancora noto quando vivo lancerà il nuovo smartphone. Poiché il dispositivo è già apparso su più siti di certificazione, tuttavia, non dovremmo poi essere così lontani dal lancio.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.