Questo gadget Xiaomi InFace è l’alleato per una skin care perfetta

spazzola sonica per il viso

Il brand InFace è parecchio attivo su YouPin, piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, e finora ha sfornato tanti accessori per la cura della persona dal rapporto qualità/prezzo super. Dopo il recente epilatore laser a freddo, stavolta arriva qualcosa di più “semplice” ma altrettanto efficace: la nuova spazzola sonica per il viso di Xiaomi InFace, soluzione che rende ancora più efficace la propria skin care quotidiana!

Xiaomi InFace presenta una nuova spazzola sonica per il viso: pulizia profonda per la tua skin care

spazzola sonica per il viso

Questa nuova spazzola per la pulizia e la cura del viso si presenta come un pennello caratterizzato da fibre sintetiche morbide e resistenti. Il dispositivo offre un massaggio vibrante con tre livelli di intensità: abbiamo una versione per pelli sensibili, una per una pulizia regolare e la modalità dedicata alla pulizia profonda.

spazzola sonica per il viso

La spazzola sonica Xiaomi InFace permette di migliorare la propria skin care; inoltre in confezione è presente sia una testina standard (utile per la pulizia e per i punti neri) che una per pelli sensibili, caratterizzata da setole ancora più morbida.

Il dispositivo è dotato di una batteria integrata ricaricabile tramite Type-C e presenta la resistenza ad acqua e polvere di tipo IPX7.

spazzola sonica per il viso

Se siete curiosi di provare la nuova spazzola sonica per il viso targata Xiaomi InFace, vi segnaliamo che il gadget è in offerta lampo su AliExpress: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Spazzola%20detergente%20sonica%20per%20il%20viso%20Xiaomi%20InFace%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.