Nel 2022 abbiamo potuto assistere all’arrivo di tre OnePlus della serie 10, ma tra questi non esiste un modello base. Questo però, non implica che dopo 10 Pro, 10R e 10T non possa arrivare OnePlus 10, che secondo un leak non sarebbe affatto lontano.
OnePlus 10 colpo di coda del 2022? Un leak apre alla possibilità di vederlo
A parlare della possibilità di un quarto e ultimo modello della serie è il leaker Paras Guglani, alias PassionateGeekz, che spiega come non sia affatto lontano un nuovo modello della gamma OnePlus 10, indicando con le emoji che sarà uno smartphone destinato a tutti i mercato, da quello Global alla Cina.
E, facendo due conti, non è affatto escluso che possa finalmente trattarsi del modello base che ad oggi manca all’appello. Ma come potrebbe essere questo dispositivo? Su OnePlus 10, per un po’ di tempo, si è vociferato fosse il modello dell’azienda con chipset Dimensity 9000/9000+ e sarebbe anche logico, considerando lo Snapdragon 8 Gen 1 del 10 Pro, l’8+ Gen 1 del 10T ed il Dimensity 8100-MAX del 10R. Tra l’altro, anche in termini di mercato cinese, mancherebbe un telefono del genere.
Chiaramente, quanto detto dall’insider indiano è attualmente un’indiscrezione e non vi sono dettagli concreti. Certo è che non è affatto impossibile che ciò accada, dando così agli utenti un ulteriore modello dalle ottime prestazioni ma che segnerebbe anche il debutto del chipset top gamma MediaTek in Europa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.