Oclean X10 è lo spazzolino top da comprare: tante modalità, zero rumore, autonomia super!

oclean X10

Lo spazzolino elettrico Oclean X10 è uno dei modelli più interessanti del brand e lo diventa ancora di più grazie alla promozione del momento: il prezzo scende con il nuovo codice sconto, da utilizzare sullo store ufficiale, e ci sono anche due testine di ricambio aggiuntive in regalo. Ma perché ci piace? Perché si tratta di un dispositivo smart ricchissimo di funzionalità, con tanta autonomia e un utilizzo senza fastidi (grazie al motore ultra-silenzioso)!

Lo spazzolino elettrico smart Oclean X10 torna in promozione: il prezzo scende e ci sono due testine in regalo

Oclean X10

Oclean X10 è una soluzione completa ed efficiente, dotata di funzionalità smart ed un ampio display per visualizzare le varie modalità ed il report degli spazzolamenti. L’esperienza è resa più interattiva dalla presenza di emoji, con un tocco di freschezza e di simpatica.

Oclean X10

Il dispositivo offre la bellezza di 5 modalità di pulizia, ognuna caratterizzata da 5 livelli di intensità: ciò si traduce in un ampio ventaglio di opzioni tra cui scegliere. Ognuna di queste offre la massima efficienza grazie al motore Maglev, silenzioso (sotto i 45 dB) e in grado di raggiungere le 80.000 vibrazioni al minuto, in combinazione con la qualità delle setole Dupont delle testine (morbide e resistenti). Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte: si tratta di un prodotto bello da vedere e dotato di un design ergonomico, per la massima facilità d’utilizzo.

Oclean X10

Concludiamo con l’autonomia, uno dei dettagli più importanti quando si parla di questo tipo di accessori. Dimenticherete di ricaricare il vostro spazzolino dato che si parla di circa 2 mesi di utilizzo continuo con una singola carica. Voglia di saperne di più? Il dispositivo è stato anche protagonista della nostra recensione, regalandoci non poche soddisfazioni.

Qui sotto trovate il link alla pagina del prodotto: Oclean X10 è in offerta con codice sconto nello store ufficiale del brand, con due testine aggiuntive gratis (la confezione comprende il dispositivo, un caricatore, il cavo di alimentazione e una testina). Inoltre, se voleste le testine di ricambio, vi lasciamo il link con un’ottima offerta che vi permette di risparmiare il 20% se acquistate due pacchi da 8. Se non visualizzate il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Oclean%20X10%20|%20Store%20ufficiale

2 testine di ricambio GRATIS

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale Oclean!

More Less
94.5$ (92.8€)
LinkedIn
http://Oclean%20X10%20testine%20ricambio%20|%20Kit%20da%202%20confezioni%20|%20Store%20Ufficiale

Spedizione gratuita

Codice valido solo per l'acquisto di due confezioni da 8 testine

More Less
31.98$
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.