A raccontare di questa situazione sono i leaker Teme (su Twitter) e Comrade Guan (su Weibo) che ci spiegano come il passaggio di Huawei da Leica a XMAGE può essere considerato un serio miglioramento in termini di imaging. Ma come è possibile tutto questo? Secondo gli insider, la base lasciata da Leica permetterà a XMAGE di sviluppare una qualità fotografica superiore in termini di resa.
Come? Andando a completare ciò che Leica aveva lasciato “scoperto”, aggiungendo nuovi elementi inediti, premettendo dunque di salire ulteriormente di livello e rendendo competitiva la serie Huawei Mate 50, che ha comunque qualcosa da recuperare nei confronti delle rivali. Molto probabile che XMAGE porti un miglioramento della scena in condizioni di scarsa luce, oppure un’ottimizzazione colore superiore, ma è ancora tutto da vedere. E tutto questo, pare, si rifletterà anche nella prossima serie P, di cui ad oggi si è parlato davvero in maniera nulla.
Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 6 settembre 2022 per scoprire tutte le novità previste per l’imaging della nuova serie Mate 50, della quale, se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato da cui cogliere tutte le novità.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.