Fafrees KRE 27.5 è la MTB elettrica perfetta per il post vacanze

codice sconto fafrees kre 27.5 offerta coupon mountain bike elettrica

Tra i brand più interessanti nel panorama della mobilità elettrica non si può non citare Fafrees. Tra i modelli più interessanti del marchio, c’è la mountain bike elettrica Fafrees KRE 27.5, che ora è protagonista di un’offerta molto conveniente, grazie al codice sconto di Geekbuying e la spedizione dall’Europa.

Codice sconto Fafrees KRE 27.5: come risparmiare sulla mountain bike elettrica in offerta

La Fafrees, a dispetto di altri modelli simili, trova una struttura in lega di alluminio molto ergonomica e non ingombrante da 18″, mentre le ruote rispecchiano perfettamente il tipo di bici che andiamo ad acquistare, visto che hanno misure da 27.5″ x 2.35″, perfette per tanti tracciati. Per il cambio, troviamo una soluzione Shimano a 7 velocità, mentre per i freni c’è un sistema meccanico a disco con ammortizzatore anteriore.

codice sconto fafrees kre 27.5 offerta coupon mountain bike elettrica 2

Passando al lato elettrico, troviamo un motore interno da 250W, che si abbina alla batteria, che in recensione vi spieghiamo come è stata resa pressoché invisibile, da 36V/10 Ah e permette di ottenere un’autonomia massima di 100 km. Presente un display LCD per regolare la pedalata, mentre per le inclinazioni abbiamo un grado massimo di 30°.

codice sconto fafrees kre 27.5 offerta coupon mountain bike elettrica 3

Per poter acquistare la mountain bike elettrica Fafrees KRE 27.5, potete dunque rifarvi alla sopracitata offerta con codice sconto di Geekbuying, che oltre a scontarvela, ve la spedisce anche dai suoi magazzini situati in Europa. Vi lasciamo il box con il Coupon qui in basso: se non doveste visualizzare il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Fafrees%20KRE%2027.5%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
896.2€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, con tantissime offerte dedicate ai prodotti dello store che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.