NIU X Razer SQi è l’e-Scooter per i gamer: sembra uscito da Cyberpunk!

NIU X Razer SQi scooter elettrico caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Razer ha collaborato con NIU per lanciare uno scooter elettrico dall’aspetto futuristico, che sembra quasi essere uscito da un videogioco cyberpunk. Si chiama NIU X Razer SQi Edition ed è un veicolo in edizione limitata che può raggiungere una velocità massima di 25 km/h, ideale per i piccoli spostamenti in città… senza però passare inosservati!

Ecco NIU X Razer SQi Edition, lo scooter elettrico che sembra essere uscito da un videogame

NIU X Razer SQi scooter elettrico caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Questa potrebbe essere solo la prima creazione frutto della collaborazione tra Razer e NIU, che potrebbe in futuro portare al rilascio di altri veicoli elettrici dall’aspetto unico. Specie se si considera il feedback estremamente positivo che NIU X Razer SQi Edition è riuscito a ottenere, registrando sold-out nei 2 secondi successivi al lancio, avvenuto lo scorso 2 agosto.

Questo scooter elettrico presenta, infatti, un aspetto del tutto singolare, molto più aggressivo rispetto le altre proposte del mercato, con un corpo in finitura nera metallizzata, dettagli verde neon e un grande faro a forma di anello. Lo scooter pesa circa 50 kg, è dotato di un motore da 400 W e può raggiungere una velocità massima di 25 km/h.

NIU X Razer SQi scooter elettrico caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

La batteria di NIU X Razer SQi Edition è da 48 V (è disponibile anche un’opzione da 20 Ah o 24 Ah) ed offre un’autonomia fino a 65 km, per cui è perfetto per gli spostamenti quotidiani.

NIU X Razer SQi Edition è, per il momento, un’esclusiva per il mercato cinese. Qui, questo particolare scooter elettrico può essere acquistato al prezzo di 9.999 yuan, ovvero circa 1.450€ al cambio. Il veicolo è però andato sold-out nel giro di pochi secondi dalla sua uscita e, trattandosi di un prodotto in edizione limitata, non è ancora chiaro se ci sarà un secondo stock o meno.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.