Realme Flat Monitor ufficiale: il primo del brand sa farsi rispettare

realme flat monitor 26/07

Realme, dopo aver debuttato con i laptop, esordisce nel mercato dei monitor, puntando su un modello dalle buone caratteristiche e dal prezzo accessibile. Il Flat Monitor prova ad imporsi come un’ottima soluzione per studenti, professionisti e videogiocatori che hanno bisogno di uno schermo di grandi dimensioni, offra delle buone prestazioni e che conservi un prezzo economico.

Realme Flat Monitor: tutto quello c’è da sapere

Design, display e specifiche tecniche

Realme Flat Monitor caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Il Flat Monitor sfoggia un design elegante, racchiuso in un corpo sottile appena 6.9 mm. Il primo schermo del brand ha cornici ultra fini su tre lati, quasi impercettibili, e una cornice inferiore appena pronunciata. Questa estetica così minimale nei dettagli, il profilo sottile e il design tutto schermo rende questo nuovo prodotto Realme un monitor perfetto da sfoggiare sia in ufficio che a casa.

Realme Flat Monitor caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Per quanto riguarda il display, abbiamo a che fare con un pannello wide-angle da 23.8″ con risoluzione Full HD, una frequenza di aggiornamento di 75 Hz e tempi di risposta pari a 8 ms. Certo, non sono gli standard migliori del mercato, ma per un prodotto che cerca di posizionarsi nella fascia medio-bassa e di prestarsi in più scenari d’uso, sicuramente è un tentativo da apprezzare.

realme flat monitor specifiche 26/07

Relativamente alla specifiche tecniche, possiamo parlare dei tipi di inclinazione possibili, visto che possiamo inclinarlo di 5° sul davanti e di 15° all’indietro. In più, per le porte presenti abbiamo un ingresso HDMI, un Type-C, uno di alimentazione ed un VGA, nel caso si avesse PC più datati.

Realme Flat Monitor – Prezzo e disponibilità

Realme Flat Monitor è disponibile in India e trova un prezzo di lancio che lo colloca nella fascia media del mercato. Infatti, costa circa 135€ (10.999 rupie) al lancio, che per ciò che offre vanno anche bene. Non è escluso che anche in Italia possa arrivare il primo schermo da PC del brand, ma al momento bisogna pazientare.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.