Realme Book Prime ufficiale al MWC 2022: prezzo e uscita Italia

realme book prime ufficiale mwc 2022 prezzo uscita italia

Realme ha finalmente portato in Europa, ma anche in Italia, il suo laptop top gamma Realme Book Prime e ha scelto il MWC 2022 come palcoscenico. La nuova macchina del brand si impone per leggerezza e prestazioni, ma anche ad uno stile sempre fresco.

Realme Book Prime: tutto sul primo laptop del brand al MWC 2022 e in Italia

realme book prime ufficiale mwc 2022 prezzo uscita italia 2

Il corpo del nuovo notebook di Realme è pensato per essere portatile al suo massimo, con uno spessore da 14.9 mm, che quindi lo rende leggero e facilmente trasportabile. Il pannello 2K Full Vision è uno degli argomenti clou di questo dispositivo, ma non manca di avere un hardware di tutto rispetto.

Si parla infatti di una CPU Intel i5-11320H, quindi il top gamma della fascia i5 di 11a Generazione, completa di GPU Intel Iris Xe e accompagnata con memorie fino a 16 GB RAM e 512 GB SSD. Presente un sistema di dissipazione con doppia ventola Liquid Cool, ma anche una tastiera retroilluminata, Wi-Fi 6, Windows 11 e porta Thunderbolt 4. L’autonomia promette poi molto bene con una garanzia fino a 12 ore di utilizzo.

Prezzo e disponibilità Italia

Il Realme Book Prime arriva per la prima volta nel nostro paese e si presenta da subito nella fascia medio-alta della sezione informatica e parte da 999€ per la configurazione 8/512 GB, mentre si sale fino a 1.099€ per la configurazione 16/512 GB. Il notebook arriva in tre colorazioni: Real Blue, Real Green, Real Grey ma non conosciamo ancora le modalità di messa in vendita. Se invece volete sapere di più sui nuovi auricolari Buds Air 3 e Buds Q2s, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.