Presentate da poche ore in Cina, le Realme Buds Air 3 Neo sarebbero già pronte per l’approdo Global. Infatti, il brand ha diramato la data di uscita ufficiale delle nuove cuffie TWS medio gamma, che dunque andranno a fare compagnia alle Buds Air 3.
Realme Buds Air 3 Neo Global hanno la stessa data di uscita di Watch 3 e Pad X
Prima di conoscere la data in cui verranno presentate, spieghiamo brevemente i punti salienti delle nuove cuffie TWS Realme. Aldilà del design molto accattivante e dal grip migliorato, troviamo driver da 10 mm, ma anche una riduzione del rumore ENC dettata da Intelligenza Artificiale.
Questo, senza dimenticare Bluetooth 5.2, modalità ad ultra-bassa latenza ed un’ottima autonomia fino a 30 ore. Il brand garantisce inoltre il supporto al Dolby Audio, quindi un ascolto di qualità superiore. Sicuramente saranno un’ottima alternativa alle già ottime Buds Air 3, soprattutto per chi non necessita di ANC.
Ma quando arrivano dunque le nuove cuffie? Le Buds Air 3Neo approderanno nel mercato Global il prossimo 26 luglio 2022, insieme a Watch 3 e Pad X, oltre che il primo monitor, per un evento decisamente ricco. Il brand svelerà tutte le peculiarità del modello il prossimo 18 luglio, quando verranno tolti tutti i dubbi.