Crea la giusta atmosfera con questa lampada ricaricabile Xiaomi YouPin

Codice sconto xiaomi youpin flip lampada notturna ricaricabile offerte coupon

Flip Night Light è una lampada notturna ricaricabile dal design unico e luminosità regolabile, utile sia per illuminare una stanza buia che per creare la giusta atmosfera per quelle occasioni un po’ più particolari: un bel gadget che arriva direttamente da Xiaomi YouPin e che può adesso essere acquistato in offerta ad un prezzo scontato.

La lampada ricaricabile Flip Night Light arriva da Xiaomi YouPin: un tocco di stile minimal sul tuo comodino

Codice sconto xiaomi youpin flip lampada notturna ricaricabile offerte coupon

La luce notturna Flip Night Light è un prodotto Xiaomi YouPin, piattaforma di crowdfunding sulla quale sono passati molti gadget innovativi e simpatici, proprio come quest’ultimo. Si tratta di un prodotto di design, dalle linee pulite e per certi versi futuristico, che può essere messo in bella mostra su scaffali, scrivanie e altri mobili.

Flip Night Light è una lampada notturna ricaricabile mediante USB, con luminosità regolabile e dotata di un sensore di gravità che può essere utilizzata di notte per illuminare ambienti bui o più semplicemente per creare un’atmosfera un po’ più particolare. La lampada può, infatti, variare tra diverse modalità di illuminazione, da quella più bianca e fredda a una luce più calda e dorata.

Codice sconto xiaomi youpin flip lampada notturna ricaricabile offerte coupon

Come anticipato, la lampada ricaricabile Flip Night Light arriva direttamente da Xiaomi YouPin ma può essere acquistata anche da noi occidentali grazie ad AliExpress, in offerta lampo! Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Flip%20Night%20Light%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress

Spedizione dalla CINA Gratuita. 

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte di AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.