Porta il cinema nelle tue serate estive, con questo proiettore da 300″ con HDR 10

XGIMI Horizon

Voglia di un proiettore premium e senza compromessi? Una soluzione Android con una potenza di tutto rispetto, in grado di intrattenere voi e i vostri ospiti durante queste caldissime serate estive? Allora date un’occhiata a XGIMI Horizon, il proiettore smart Full HD con HDR 10, fino a 300″ e ricco di funzioni: qui trovi le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto, ovviamente con un occhio alla spedizione direttamente dall’Europa!

Codice sconto XGIMI Horizon: come risparmiare sull’acquisto del proiettore smart premium

XGIMI Horizon

Il brand XGIMI – che conosciamo decisamente bene – è specializzato proprio in questa tipologia di prodotti e ha all’attivo un catalogo fornitissimo. In quest’occasione ci occupiamo di XGIMI Horizon, proiettore smart di fascia premium: il dispositivo offre una risoluzione massima in Full HD (1920 x 1080 pixel), fino a 300″ di diagonale e 2200 ANSI Lumen. Non mancano funzioni top come l’HDR 10, la tecnologia MEMC, la luminosità e l’allineamento dello schermo automatici, l’auto focus e non solo.

Il proiettore è dotato di due speaker da 8W Harman/Kardon, arriva con Android TV 10, Chromecast integrato, Google Assistant, 2 GB di GAM e 32 GB di storage. Lato connettività troviamo il Wi-Fi Dual Band e il Bluetooth 5.0.

La migliore occasione per risparmiare sull’acquisto del proiettore smart XGIMI Horizon arriva da Banggood, grazie ad un nuovo codice sconto dedicato; inoltre è presente anche la spedizione dall’Europa gratis. Per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon del 5% che trovate a questo link. Infine, di seguito trovate la pagina del prodotto, insieme al coupon da inserire al momento del pagamento: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://XGIMI%20Horizon%20–%20Proiettore%20smart%201080p%20HDR%2010%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON -5%

Spedizione dall'EUROPA gratis

More Less
961.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.