Il debutto di Samsung Galaxy Z Fold 4 è atteso per il prossimo 10 agosto (anche se manca ancora una conferma ufficiale), insieme all’altro pieghevole della casa coreana, il Galaxy Z Flip 4. Nelle scorse ore, l’attesissimo smartphone è stato avvistato su Geekbench, rivelando parte delle sue specifiche principali.
Samsung Galaxy Fold 4 appare su Geekbench, rivelate alcune caratteristiche principali
A poche settimane dal possibile debutto, Samsung Galaxy Z Fold 4 è apparso su Geekbench. I risultati del benchmark realizzati dal dispositivo ci permettono di scoprire alcune delle sue caratteristiche principali, più nello specifico del sistema che si occuperà di garantire buona parte delle prestazioni complessive dello smartphone.
L’unità sottoposta a benchmark potrebbe essere la versione statunitense del Samsung Galaxy Z Fold 4, che sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 supportato da 12 GB di RAM. Questa potrebbe essere la sola configurazione RAM disponibile se anche questo pieghevole seguirà la scia del suo predecessore (disponibile solo con 12 GB di RAM).
A bordo del dispositivo troveremo poi Android 12, mentre lo spazio di archiviazione interna potrebbe aumentare da un massimo di 512 GB a 1 TB. Al momento, tuttavia, almeno per quanto riguarda questo dettaglio, non si hanno ancora informazioni certe. Altre presunte caratteristiche di Samsung Galaxy Z Fold 4 includerebbero una batteria da 4.400 mAh, peso più leggero e una piega ancora più invisibile rispetto quella del modello precedente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.