Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4: la piega è vicina all’invisibilità!

samsung galaxy z fold flip 4 piega invisibile leak

Una delle priorità di chi sceglie uno smartphone pieghevole è che la piega che si crea nel mezzo sia meno visibile possibile. Con il tempo questa è andata a ridursi, ma non a scomparire del tutto. E tra i brand più attenti in merito c’è Samsung, che pare si stia avvicinando ad un display interno sempre più liscio in prospettiva di lancio dei suoi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4.

Aggiornamento 21/06: una nuova foto ci svela come sarà la “grinza” dello schermo di Samsung Galaxy Z Fold 4. La trovate all’interno dell’articolo.

Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4: ecco come si presenterebbe il display interno “senza” piega

A mostrarci questo particolare dei nuovi pieghevoli di Samsung è il leaker Ice Universe, molto attento alle vicende della casa sudcoreana, che su Twitter ci mostra proprio il lato del display interno dove alloggerebbe la piegatura. Le immagini ci mostrano sia come apparirà la “grinza” di Samsung Galaxy Z Fold 4 e che di Z Flip 4. Insomma, un vero e proprio salto di qualità per quelli che sono i modelli di riferimento del mercato dei pieghevoli.

Molto probabile che Samsung, per la quarta generazione di foldable, non voglia lasciare nulla al caso e, dunque, Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 saranno smartphone di grande livello, sia per specifiche tecniche, sia in termini di costruzione, il che può fare seriamente tutta la differenza del mondo. Questo perché, oltre a quanto visto con la piegatura, troveremo molto probabilmente lo Snapdragon 8+ Gen 1, misure più contenute ma più ergonomiche (elemento molto apprezzato dagli utenti) e, per il Flip in particolare, un display esterno sempre più utile.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per capirci qualcosa di definitivo su quelli che punteranno ad essere i pieghevoli di riferimento ancora una volta, così come ci ha abituato la casa sudcoreana.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.