Da quando OPPO ha inaugurato la sua categoria di tablet, l’attenzione intorno al brand è sicuramente cresciuta. Il primo OPPO Pad ma anche la versione Air hanno fatto sicuramente colpo ma pare proprio non sia finita qui. Da un nuovo leak infatti, sembra che il brand possa lanciare in futuro quattro nuovi modelli, tutti mirati a categorie differenti.
OPPO Pad Pro, Mini, SE e Lite: tablet per tutti i gusti, secondo un leak
A parlare del nuovo ventaglio di tablet di OPPO è il leaker Mukul Sharma, che ci spiega, tramite varie nomenclature, cosa potrebbe tirar fuori la “Green Factory” nei prossimi mesi o anni. Andandoli a leggere, si capisce perfettamente che il brand punta ad ogni fascia del mercato, cosa che effettivamente tanto potrebbe avere il rischio di saturarlo, quanto di creare giovamento alla categoria.
Il primo è OPPO Pad Pro, che immaginiamo come un dispositivo top gamma dall’ampio display. Il secondo è poi OPPO Pad Mini, che potrebbe essere una versione migliorata e rebrandizzata di Realme Pad Mini, arrivato nel mercato Global e sta trovando estimatori. Proseguendo, ci sarebbe anche un Pad SE, probabile versione Global dell’Air o con chipset medio-gamma. Infine, si parla di un Pad Lite, che potrebbe essere il vero entry-level del lotto.
Insomma, un leak con pochi dettagli ma molto interessanti, sopratutto se si concretizzasse. Se così fosse, toccherebbe a OPPO l’arduo compito di non creare un ingolfamento di modelli ma di fornire un’offerta quanto più ampia possibile. Ci riuscirà?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.