Proscenic M8 Pro vi toglierà il pensiero di pulire durante l’estate

codice sconto proscenic m8 pro offerta coupon robot aspirapolvere

Che faccia troppo caldo o quando l’inverno si porta a stare coperti sul divano, pulire diventa abbastanza noioso e stancante. Grazie però a robot aspirapolvere come Proscenic M8 Pro, allora diventa tutto più comodo, specialmente grazie alla sua dock di svuotamento e anche all’offerta che Geekbuying vi porta con un ottimo codice sconto e la spedizione dall’Europa.

Codice sconto Proscenic M8 Pro: come risparmiare sul robot aspirapolvere in offerta

codice sconto proscenic m8 pro offerta coupon robot aspirapolvere 2

Il modello M8 Pro ha uno stile in pieno trend con la categoria, quindi abbiamo un design circolare con linee eleganti e perfette per ogni ambiente domestico. Per le sue specifiche invece, partiamo da una potenza di 50W, che però si abbina ad una potenza di aspirazione fino a 3.000 Pa. Questo Proscenic ha anche però la funzione di lavapavimenti, con una potenza di aspirazione a 50 Pa.

codice sconto proscenic m8 pro offerta coupon robot aspirapolvere 3

La batteria inclusa è da 5.200 mAh, che permette più ore di utilizzo e quindi per tutto l’ambiente domestico. Esistono più modalità di pulizia, anche per tappeti e, tra l’altro, si può gestire tutto tramite applicazione dedicata. Quanto al contenitore per la polvere, ne è presente uno da 300 ml, mentre per l’acqua c’è un serbatoio da 280 ml. La forza di questo dispositivo è anche la base di svuotamento, che serve anche per ricaricarlo, oltre che rimuovere lo sporco presente in automatico. Praticamente, dovrete fare poco o nulla. Per saperne di più, potete consultare la recensione dettagliata.

Per acquistare il Proscenic M8 Pro, vi potete rifare dunque all’offerta con codice sconto su Geekbuying, che ve lo spedisce dai magazzini situati in Europa. In basso trovate il link all’acquisto: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Proscenic%20M8%20Pro%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Proscenic e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.