Realme x Naruto, c’è l’annuncio: arriva lo smartphone a tema

realme naruto shippuden smartphone annuncio ufficiale

Quella che sembrava una voce ha preso i caratteri della concretezza in queste ore: Realme lancerà uno smartphone a tema Naruto. Il brand ha infatti annunciato data e primi dettagli per il dispositivo in edizione speciale dedicato all’anime basato sui ninja più famosi.

Realme Naruto Shippuden: sarà GT Neo 3 il predestinato?

realme naruto shippuden smartphone annuncio ufficiale 2

Come anticipato, l’annuncio ufficiale arriva da parte del brand, che ha presentato in via generale cosa porterà a tema Naruto Shippuden. Infatti, lo smartphone ed il power bank, questo già visualizzato in un leak, saranno dedicati alla seconda parte dell’arco narrativo dell’opera di Masashi Kishimoto. Quindi, cosa aspettarsi dal telefono?

Purtroppo non abbiamo ancora idea di quale smartphone possa andarsi a vestire dei colori del Settimo Hokage, ma possiamo ipotizzare che, così come l’edizione Dragon Ball Z, anche qui troveremo un modello della serie GT Neo e, in questo caso, GT Neo 3. Il dispositivo con ricarica a 150W sarebbe quello ideale in termini di vendite, perché attirerebbe una fascia più giovane.

Ciò che ci aspettiamo, oltre ad una skin sulla scocca, anche un tema software totalmente dedicato, più ovviamente la già annunciata confezione speciale che rappresenta il rotolo di pergamena contenente i ninjutsu. Insomma, la cosa si fa davvero interessante. Ma quando arriva il nuovo Realme Naruto Shippuden? La data di uscita è la medesima del Realme Pad X, cioè il prossimo 26 maggio 2022, quindi molto a breve.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.