Realme punta ai fan degli anime: Dragon Ball e Naruto presto su nuovi smartphone

realme gt neo 3 3t naruto dragon ball z dettagli

Qualche settimana fa avevamo parlato di un possibile OnePlus a tema Naruto ma, secondo le ultime voci, il brand designato per lanciare uno smartphone del genere è Realme. L’azienda, infatti, pare puntare molto sull’hype generato da prodotti a tema anime, coinvolgendo anche un possibile nuovo modello a tema Dragon Ball Z.

Realme GT Neo 3 Naruto e Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z: cosa bolle in pentola?

realme gt neo 3 3T naruto dragon ball z dettagli 2

Il primo riferimento a queste collaborazioni con le serie di successo Shonen Jump arriva dalla Cina, dove Xu Qi Chase, Vice Presidente di Realme, ha parlato di un prodotto a tema anime, spingendo molto per Naruto, in arrivo a breve. Le voci si distribuiscono in due vie: c’è uno smartphone e c’è un power bank. Infatti, nel primo caso ci potrebbe essere un Realme GT Neo 3 Naruto Edition, mentre nel secondo un Realme Power Bank 3 Pro con lo stesso tema, mostrato da OnLeaks nelle scorse ore.

Fuori dal Regno di Mezzo, la divisione Global e, nello specifico, Europa non è da meno. Infatti, Francis Wong, attualmente CEO di Realme Europa appena eletto, ha deliberatamente mostrato un post dove chiedeva se i fan volessero un Realme GT Neo 3T a tema Dragon Ball Z. Questo non può che aumentare le aspettative dei fan, anche perché il GT Neo 2 con la battle suit di Goku ha fatto non solo notizia, ma anche molta gola. Tra l’altro, questo ci può aver dato un indizio importante su come potrebbe essere il Neo 3T, che quindi si avvicina ad essere una rivisitazione del sopracitato Neo 2.

Insomma, sembra che saranno settimane molto interessanti in casa Realme, che punta ormai tutto sull’utenza più giovane e attenta alle ultime novità, specialmente in fatto di stile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.