Sebbene il tablet 5G Realme Pad X sia il prodotto più attenzionato dagli utenti, la versione Naruto Shippuden del GT Neo 3 è quello più atteso, specie ora che è venuto fuori il design. Il brand ha spiegato che per realizzarlo ci sono voluti svariati mesi e innumerevoli tentativi, prima di lanciare un prodotto che soddisfacesse i fan dell’anime sui ninja.
Realme GT Neo 3 x Naruto Shippuden: ecco come si presenta il design
A mostrarci per la prima volta lo speciale smartphone dedicato al manga di Masashi Kishimoto è stato Xu Qi Chase, Vice Presidente di Realme, che ci mostra (sebbene non del tutto), lo smartphone sulla sua parte superiore. Come si può vedere, troviamo una piastra abbastanza ampia in color argento a contornare il riconoscibile bumper di GT Neo 3, che affianca il simbolo del Villaggio della Foglia, Konoha per intenderci.
Per chi è più esperto di Naruto, avrà capito subito: è riprodotto proprio il coprifronte indossato dai protagonisti dell’anime. E proprio per questo, il dirigente di Realme ha spiegato un po’ il background di realizzazione di questo smartphone: egli infatti parla di ben 17 mesi di lavoro per arrivare a questo design e solo al 55° tentativo, tra l’altro comunque rivisitato, si è arrivati al design attuale. Insomma, non è stata una passeggiata per portarlo sul mercato.
Non ci resta dunque che attendere le prossime ore, cioè quelle del 26 maggio 2022, per saperne di più su Realme GT Neo 3 x Naruto Shippuden, che potrebbe essere una delle versioni speciali più apprezzate di sempre. Nel frattempo, potete consultare la guida su dove comprare il modello standard del sopracitato smartphone.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.