Dove comprare Realme GT Neo 3

dove comprare realme gt neo 3

Di recente la casa asiatica ha lasciato tutti di stucco con la sua nuova creatura della serie GT, un dispositivo stiloso, potente, dotato di una ricarica al top ed un comparto fotografico senza compromessi. Proprio non riuscite ad attendere il lancio Global? Allora ecco dove comprare Realme GT Neo 3 già da adesso!

Realme GT Neo 3 fa faville: ecco dove comprare il nuovo smartphone!

realme gt neo 3

Bello e potente, Realme GT Neo 3 arriva con un design super sportivo ed una colorazione decisamente appariscente (in senso positivo). Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6.7″ Full HD+ a 120 Hz, 10 bit e punch hole per la fotocamera frontale. Sul retro abbiamo un sensore IMX766 da 50 MP con OIS, accompagnato da grandangolo e macro. Il chipset equipaggiato è il tanto chiacchierato Dimensity 8100, con RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. La batteria è un’unità da 4.500 mAh o da 5.000 mAh, in base alla versione: il terminale viene proposto (almeno in patria) in due modelli, ossia con super ricarica da 150W o da 80W. E ora che il nostro solito recap è concluso, andiamo a scoprire dove comprare Realme GT Neo 3!

realme gt neo 3

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo Realme GT Neo 3 – tra specifiche ed altre caratteristiche – date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è presente la Realme UI 3 con Android 12 in versione CN: le lingue supportate sono inglese e cinese. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso il base al dispositivo scelto. Infine vi segnaliamo che per il momento il dispositivo è presente solo nella versione da 80W.

http://Realme%20GT%20Neo%203%20(80W)%20–%206/128%20GB%20–%20Versione%20CN%20|%20GizTop
365.3€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità sul nuovo smartphone di Realme.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.