Realme GT Neo 3: migliori cover, pellicole ed accessori

realme gt neo 3 migliori cover pellicole accessori

Il lancio in Italia della serie Neo 3 si avvicina, ma parliamo pur sempre di un dispositivo già presentato sia in Cina che in versione Global. Una buona notizia, dato che ci permette di farci trovare preparati al debutto: diamo un’occhiata alle soluzioni per proteggere al meglio il vostro Realme GT Neo 3 con cover, pellicole ed accessori dai migliori store online!

Migliori cover, pellicole ed accessori per Realme GT Neo 3

Realme GT Neo 3 e 3T

Se volete sapere tutto su Realme GT Neo 3, allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicata al dispositivo. Dotato di uno stile unico e sportivo, il nuovo terminale della gamma Neo adotta un display OLED a 10 bit e 120 Hz (6.7″ Full HD+) e monta il Dimensity 8100 di MediaTek. La sua caratteristica unica? Il supporto alla super ricarica da 150W, in grado di riempire il 50% della batteria da 4.500 mAh in soi 5 minuti. Nel caso voleste anticiparvi rispetto al lancio in Italia, vi lasciamo la guida su dove comprare il nuovo Realme.

Realme GT Neo 3 e 3T

N.B. – se non visualizzate correttamente i box con i prodotti presenti all’interno dell’articolo, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web!

8,99€
disponibile
2 new from 6,99€
as of 25/04/2024 18:54
Amazon.it

eBay

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte di eBay ed altri store!

AliExpress

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte di AliExpress!


Prima di lasciarvi vi segnaliamo che se siete affamati di sconti in salsa Realme e non solo allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.