Torna il NO IVA Unieuro: tante occasioni su Samsung, Xiaomi, Realme e non solo!

no iva unieuro

Torna il NO IVA Unieuro, con tantissime offerte su una vasta selezione di prodotti top: il meglio della tecnologia tra smartphone, notebook, TV, cuffie, indossabili e quant’altro disponibili a prezzo super. L’ennesima occasione da cogliere al volo per risparmiare!

NO IVA Unieuro: tutte le offerte di maggio 2022, con il meglio della tecnologia in sconto

Unieuro NO IVA Show

Come al solito in occasione dell’evento NO IVA di Unieuro, anche per il mese di maggio 2022 è possibile ottenere uno sconto immediato del 18.04% su una lunga selezione di prodotti. Ovviamente si tratta di offerte decisamente ghiotte, con occasioni che vanno letteralmente a ruba. Se siete interessanti date un’occhiata alla pagina principale della promozione, dove troverete smartphone Realme, Xiaomi, Honor, Samsung e non solo, ma anche notebook HP, Dell, smartwatch dei migliori brand e numerosi altri prodotti tech.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://NO%20IVA%20Unieuro%20|%20Maggio%202022

Sconto del 18.04% su una vastissima selezione di prodotti TOP sullo store!

More Less
LinkedIn

Ovviamente non vi lasciamo soli in un momento delicato come quello della scelta delle occasioni più gustose. Di seguito trovate una breve selezione mentre nel nostro canale Telegram è presente una panoramica completa e in costante aggiornamento! Inoltre vi segnaliamo che è cominciata anche la promo Extrasconto -20% da MediaWorld, ma solo per le smart TV.


Siete ancora affamati di sconti in salsa tech (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad Unieuro e tanti altri store, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.