Unieuro NO IVA Show: parte la sfida a MediaWorld con il meglio del tech in sconto!

Unieuro NO IVA Show

Mentre nello store online di MediaWorld impazzano le offerte folli dell’iniziativa Super Sconto (che vi permette di risparmiare fino a 400€), arriva la risposa di uno dei principali rivali quando si parla di catene di elettronica: Unieuro dà il via all’iniziativa NO IVA Show, con un extra sconto su tantissimi prodotti tech, tra notebook, smartphone, tablet, audio e quant’altro!

Unieuro lancia la promozione NO IVA Show: la migliore tecnologia, a prezzi super

Unieuro NO IVA Show

Ma come funziona la nuova promozione NO IVA Show targata Unieuro? Non dovrete far altro che dare un’occhiata sullo store online, cercare il vostro dispositivo preferito e procedere con l’acquisto: troverete un Extra Sconto del 18.04% applicato direttamente nel carrello, senza dover inserire alcun codice. L’iniziativa durerà fino al prossimo 10 aprile, ma ovviamente è bene procedere con celerità per non perdere l’occasione perfetta (visto che si tratta comunque di una promo particolarmente ghiotta). Inoltre vi segnaliamo che sono inclusi tutti i prodotti di informatica, i software e gli accessori da gaming; tuttavia sono esclusi i prodotti in volantino, le console, le card per crediti di gioco, i preorder, le stampanti e le multifunzione.

Unieuro NO IVA Show

Di seguito trovate la pagina principale dell’iniziativa NO IVA Show di Unieuro, con tutti i prodotti in sconto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Unieuro%20NO%20IVA%20Show%20|%20Aprile%202022

Il meglio della tecnologia a prezzo imbattibili!

More Less
18.04% di sconto!
LinkedIn

Volete qualche esempio delle offerte disponibili? Allora eccovi serviti con alcune delle proposte di Unieuro!


Volete restare aggiornati sulle migliori offerte in tempo reale dedicate all’iniziativa di Unieuro? Se non volete perdere nessuna occasione e, sopratutto, per conoscere sempre i migliori sconti presenti sullo store (ma anche su MediaWorld, eBay e tanti altri e-commerce) allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori promo online… dai migliori store!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.