MediaWorld risponde ad Unieuro ma punta sulle smart TV con l’extrasconto -20%!

MediaWorld Extrasconto -20% sulle smart tv

Mentre impazza il NO IVA di Unieuro (date un’occhiata per non perdere nessuna occasione ghiotta!), in parallelo è partita anche una promozione targata MediaWorld: il risparmio è servito su tantissime smart TV con le offerte extrasconto -20%! Anche in questo caso si tratta di un’iniziativa super, con prezzi decisamente super.

MediaWorld Extrasconto -20% sulle smart TV: occasione imperdibile!

MediaWorld Extrasconto -20% sulle smart tv

La promozione Extrasconto -20% di MediaWorld si concentra esclusivamente sulle smart TV (quindi non sul tech generico come nel caso di Unieuro). Poco male, perché non mancano proposte golose: se siete in cerca di un’occasione per mettere le mani su una nuova TV, questo è il momento che stavate aspettando, con tante soluzioni Samsung, LG, Sony e non solo. L’iniziativa durerà fino al 22 maggio; inoltre lo sconto si applica direttamente nel carrello (in automatico) ma è valido solo sui modelli a partire da 599€.

Volete scoprire tutte le smart TV con il 20% di sconto nello store online di MediaWorld? Allora in basso trovate la pagina principale dedicata all’evento: approfittatene ora perché si tratta di una promozione disponibile fino ad esaurimento scorte (anche se il termine ultimo generale è il 22 maggio). Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://MediaWorld%20EXTRASCONTO%20TV%20|%20Maggio%202022

Sconto del 20% su tutti i televisori a partire da €599

More Less
LinkedIn

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per una nutrita selezione di TV in sconto, insieme ai prodotti disponibili in offerta in occasione del NO IVA di Unieuro. Di seguito, invece, trovate un assaggio di quello che vi aspetta!


Siete ancora affamati di sconti dedicati alle smart TV (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a MediaWorld ed altri store importanti, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.