Honor MagicBook 14 2022 con Magic OS ha finalmente una data di uscita

honor magicbook 14 2022 magic os data uscita

Dopo alcuni giorni passati tra conferme del brand e indizi, il notebook Honor MagicBook 14 2022 è pronto al debutto e finalmente ha una data di uscita. Il laptop in questione è importate perché segnerà il debutto di Magic OS for Windows, interfaccia dedicata alle soluzioni PC.

Honor MagicBook 14 2022 è dietro l’angolo: ecco la data di uscita di Magic OS for Windows

honor magicbook 14 2022 magic os data uscita 2

A comunicare la data di uscita di questo nuovo terminale è la stessa Honor, che ha annunciato anche l’arrivo dell’interfaccia Magic OS, puntando a fare dell’esperienza d’uso e del software il punto di forza del prodotto. Dal teaser possiamo vedere anche uno scorcio del display, che sarà con cornici sottili ed un form factor interessante, forse in 3:2.

Purtroppo Honor non ci ha dato indicazioni precise in merito alle specifiche tecniche di questo notebook, ma immaginiamo vi sia una soluzione Intel Core di 12a generazione, accompagnata da tante altre specifiche tecniche di ottimo livello. Ovviamente, tutta l’attenzione sarà poi rivolta al sopracitato software, visto che oltre a Windows 11 troveremo qualcosa, si dice, di mai visto su un laptop.

Ma quando arriva quindi Honor MagicBook 14 2022? Il teaser ci annuncia che tra esattamente una settimana, il prossimo 16 maggio 2022, vedremo il debutto del nuovo notebook, che punterà ad aggredire la fascia medio-alta del mercato con un alto rapporto qualità/prezzo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.