Honor conferma Magic OS for Windows, l’interfaccia utente per PC

honor magic os for windows interfaccia utente notebook 2

Dopo alcuni rumor in merito, Honor Magic OS for Windows sarà presto realtà. Infatti, dal CEO del brand apprendiamo l’arrivo di quella che sembra una vera e propria interfaccia utente pensata per PC, il che apre a scenari molto curiosi sulla personalizzazione applicata ad un dispositivo di solito non troppo customizzato.

Honor Magic OS for Windows: cosa porterà la nuova interfaccia per PC?

honor magic os for windows interfaccia utente notebook

Come anticipato in apertura, è stato George Zhao, CEO di Honor, ad annunciare l’arrivo della nuova interfaccia utente che il brand ha sviluppato per le sue soluzioni notebook. Egli parla di un’esperienza molto simile a quella che si vive con uno smartphone che, in Android, è spesso personalizzata da una determinata azienda, in questo caso con la Magic UI.

Da quel che pare di capire, Magic OS for Windows è una leggera customizzazione del sistema operativo principale di Microsoft, con accorgimenti molto simili a quello che avviene con le feature GPU Turbo X, LINK Turbo X e OS Turbo X per Magic UI, quindi con alcune modalità di boost per alcune componenti hardware e software del dispositivo. Chiaramente, essendovi un nome ben preciso, è difficile comunque pensare che non ci sia altro su cui Honor ha lavorato per inserire sui propri laptop, ma per il momento non ci viene indicato.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni ufficiali, per scoprire cosa effettivamente vedremo sul nuovo Honor MagicBook 14 2022, previsto proprio per questo mese.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.