Questi nuovi render di Google Pixel 7 Pro mostrano un design familiare

Google Pixel 7 Pro Cover Leak

Il lancio di Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro è atteso per i prossimi mesi, probabilmente per il mese di Ottobre. In queste ore, tuttavia, sono emersi in Rete alcuni dettagli che ci permettono di farci un’idea su come potrebbero essere i prossimi smartphone di casa Google. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Google Pixel 7 Pro molto simile a Pixel 6 Pro? I render dicono di sì

Google Pixel 7 Pro Cover Leak

Il team di TechGoing ha condiviso Online una serie di nuove immagini render della cover di Google Pixel 7 Pro. Anche se queste immagini hanno a che fare con un accessorio, restano comunque di elevata importanza perché una cover viene realizzata rispettando le dimensioni dello smartphone, nonché la disposizione dei suoi tasti e le particolarità del modulo fotocamera, per cui i render in questione ci permettono proprio di capire come potrebbe apparire il prossimo smartphone basandoci su questi dettagli.

Google Pixel 7 Pro Cover Leak

Ed è basandoci su tali immagini che possiamo dire che, almeno in termini di design, lo smartphone sembra essere piuttosto simile al Pixel 6 Pro dello scorso anno, con l’iconica visiera orizzontale sul retro del dispositivo che ospita i sensori della fotocamera insieme al flash LED. Mentre sul lato destro potremmo trovare il pulsante di accensione e il bilanciere del volume, il lato inferiore potrebbe ospitare due altoparlanti e una porta USB-C.

Google Pixel 7 Pro Cover Leak

Altre indiscrezioni emerse in Rete in queste ultime settimane riguardano le caratteristiche tecniche di Google Pixel 7 Pro. Lo smartphone, infatti, potrebbe essere dotato di un display OLED curvo da 6.7″ o 6.8″ con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.