Samsung Galaxy Z Flip 4 utile anche da chiuso: display esterno più ampio

samsung galaxy z flip 4 display esterno dettagli leak

Dopo le indiscrezioni che hanno contornato Samsung Galaxy Z Fold 4, anche il prossimo Z Flip 4 trova le prime indicazioni, specie per il display esterno. Infatti, sembra che rispetto al suo predecessore, il flip phone per eccellenza si avvarrà di un pannello più ampio quando è chiuso, aprendo a più possibilità di utilizzo.

Samsung Galaxy Z Flip 4 con display esterno da oltre 2″ e nuovi colori per la scocca

A parlare della possibilità di un pannello più grande per l’esterno di Z Flip 4 è stato Ross Young, leaker e consulente per la catena di fornitura per i display destinati al mercato mobile, che ci spiega che il nuovo flip phone sarà sicuramente più interessante del precedente, visto che il display secondario sarà più ampio degli 1.9″ attuali e che andrà oltre i 2″. Ciò vuol dire più possibilità di azione su di esso e probabilmente più spazio alla possibilità multimedialità.

A questo, l’insider parla anche delle possibili colorazioni di cui si contornerà la scocca del nuovo Samsung pieghevole. Infatti, sembra che troveremo le colorazioni inedite Gold, Grey e Light Blue (Azzurro), con la conferma poi del Light Violet, cioè il violetto. A sua detta, il modello Gold sarà molto interessante. Non sappiamo purtroppo molto altro in merito a questo modello, ma pare possa avvalersi di una batteria più capiente dello Z Flip 3 ed una potenza importante. Tuttavia, bisognerà attendere le prossime settimane per capirne di più.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.