Realme Pad Mini arriva su Amazon in offerta lancio: un vero affare!

Codice sconto realme pad mini offerte coupon tablet Android

Ci siamo: Realme Pad Mini può finalmente essere acquistato su Amazon, per giunta a un prezzo già scontato! Se siete alla ricerca di un pratico tablet tutto fare, che sia in grado di supportare le vostre giornate di studio o di puro e semplice intrattenimento, e che strizzi un occhio al portafogli, questo è il momento giusto per portarsi a casa il nuovo arrivato in casa Realme.

Realme Pad Mini è finalmente disponibile su Amazon, ed è già in offerta!

Realme Pad Mini è stato presentato a inizio mese insieme a Realme 9 e Realme 9 5G. A distanza di pochissimo dall’annuncio, il mini tablet firmato Realme viene finalmente reso disponibile all’acquisto su Amazon, e chi è in possesso di un account Prime può anche beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dal proprio abbonamento, tra cui spedizione gratuita e veloce.

realme pad mini

Volendo sintetizzare le caratteristiche principali di Realme Pad Mini, ricordiamo che questo è dotato di un display LCD da 8.7″ con risoluzione HD ed è alimentato da un processore UNISOC octa-core fino a 2.0 GHz con GPU Mali-G57. Il tutto è accompagnato da 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD fino ad 1 TB.

Codice sconto realme pad mini offerte coupon tablet Android

Il comparto fotografico consiste in un sensore principale da 8 MP e una fotocamera interna da 5 MP, mentre tra le altre caratteristiche troviamo una batteria da 6.400 mAh con ricarica a 18 W, connettività Wi-Fi Dual Band e Android 11 con Realme UI for Pad. Per chi volesse approfondire, consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa di Realme Pad Mini.

Come anticipato, Realme Pad Mini finalmente è disponibile all’acquisto su Amazon (con spedizione Prime), sia in versione Wi-Fi che LTE: in entrambi i casi il tablet è in offerta lancio ad un prezzo decisamente interessante! Di seguito trovate i link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Realme (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.