OPPO Enco Air 2 ufficiali in Italia: le nuove TWS debuttano in offerta lancio con OPPO Band Sport

oppo enco air 2

A distanza di alcuni mesi dal debutto in patria, ecco che OPPO ha rinnovato la serie semi in-ear dei suoi auricolari TWS anche in Italia. Finalmente le OPPO Enco Air 2 hanno fatto capolino anche alle nostre latitudini e in questo approfondimento andiamo a scoprire tutti i dettagli su caratteristiche tecniche, design e prezzo di vendita!

OPPO Enco Air 2: tutto sui nuovi auricolari TWS semi in-ear

Design e caratteristiche

oppo enco air 2 ufficiali auricolari TWS semi in-ear prezzo 2

Partiamo subito col dire che abbiamo apprezzato tanto il primo capitolo: date un’occhiata alla nostra recensione delle Enco Air. Ma come si presentano le nuove cuffie OPPO? A livello stilistico confermano quanto mostrato dalla versione precedente, cioè un modello semi in-ear con case opaco con parte superiore semi-trasparente e colorata. Ciò che migliora è sicuramente la qualità musicale offerta. Le OPPO Enco Air 2 adottano un driver da 13.4 mm placcato in titanio, che dovrebbe permettere un passaggio del suono più pulito e anche i bassi sono migliorati per rendere meglio, grazie ad un condotto totalmente dedicato.

oppo enco air 2

In più, è stata introdotta l’equalizzazione Enco Live, che va ad ottimizzare meglio la riproduzione audio. Questa funzione è realizzata dal team specializzato negli audio Blu-Ray di OPPO, che storicamente è stata leader di settore.

oppo enco air 2

L’autonomia offerta dagli auricolari punta ad un ascolto di circa 4 ore consecutive, che grazie al case aumentano fino a 24 ore totali. Presente il Bluetooth 5.2, la compatibilità all’applicazione Hey Melody o le impostazioni di base degli smartphone OPPO ed infine abbiamo una certificazione IPX4. Per gli amanti della leggerezza, ogni auricolare pesa solo 3.5 grammi, rispecchiando appieno il nome che portano.

OPPO Enco Air 2 – Prezzo e disponibilità in Italia

oppo enco air 2

I nuovi auricolari OPPO Enco Air 2 arrivano in Italia ad un prezzo interessante: fino al 23 maggio è possibile acquistare le cuffie TWS nella colorazione White insieme ad OPPO Band Sport, a soli 69.9€. I preordini sono partiti sull’e-commerce ufficiale OPPO Store e in basso trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://OPPO%20Enco%20Air%202%20|%20Store%20ufficiale

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale OPPO

More Less
LinkedIn

Gli auricolari saranno disponibili nei prossimi giorni anche su Amazon e prezzo i principali rivenditori di elettronica di consumo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.