Aqara debutta su Amazon Italia: tanti prodotti smart home e un Coupon per risparmiare!

aqara store ufficiale amazon italia

Quando si parla di prodotti smart home, il brand Aqara è uno di quelli che spesso fa capolino tra le nostre proposte: si tratta di un brand conosciuto come partner di Xiaomi, ma che è riuscito ad distinguersi grazie alla qualità dei suoi dispositivi e ormai il marchio è sinonimo di qualità (con un occhio al portafogli). Ora Aqara annuncia l’apertura del suo store ufficiale su Amazon Italia (e anche in Spagna), un nuovo passo per il percorso europeo del brand. Il primo store in Europa è nato nel luglio 2021 tramite Amazon UK e da allora il suo portfolio di dispositivi smart home è approdato in molteplici paesi, fino ad arrivare anche nella nostra penisola.

Nasce lo store ufficiale di Aqara su Amazon Italia: tanti prodotti smart home e le prime occasioni per risparmiare

aqara store ufficiale amazon italia

Fino ad oggi, Aqara ha venduto i propri prodotti in Italia e Spagna tramite lo store online di Apple oppure i vari rivenditori locali, facendosi conoscere per la sua varietà di dispositivi, i prezzi accessibili e la compatibilità con i principali ecosistemi (HomeKit, Alexa e Google Home). Con il debutto dello store ufficiale Aqara su Amazon Italia arriveranno ancora più prodotti, dagli hub per la vostra smart home ai sensori intelligenti e le telecamere di sicurezza, dagli switch cablati e wireless passando per i dispositivi per rendere smart le tende di casa.

Qualche esempio delle novità disponibili su Amazon? Per prima cosa non poteva mancare il modello Camera Hub G3, la telecamera di sicurezza di punta di Aqara, una soluzione pan-and-tilt con riconoscimento facciale e gestuale con supporto AI, hub Zigbee integrato e ampio supporto dell’ecosistema di terze parti (HomeKit, Alexa, Google Home).

aqara store ufficiale amazon italia

È presente anche la versione GH2 Pro, soluzione indoor dotata sempre di un ampio supporto e votata alla massima sicurezza. Lo store ospita vari hub (M2, M1S, E1) così come i sensori per porte e finestre, questi ultimi fondamentali per scoprire in tempo reale eventuali intrusioni. La panoramica di accessori del brand continua con i sensori dedicati al movimento e quelli per le vibrazioni, ma anche soluzioni per prevenire allagamenti. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta!

aqara store ufficiale amazon italia

Volete dare un’occhiata allo store ufficiale di Aqara presente su Amazon Italia? Allora in basso trovate il link alla pagina dedicata, dove troverete i vari prodotti smart home del brand. Inoltre vi segnaliamo che è possibile ottenere uno sconto del 5% utilizzando il nostro coupon esclusivo AMAZONITGIZ: il codice è valido fino al 19 maggio e non può essere utilizzato su alcuni prodotti (M1S Hub, G3 Camera Hub e sensori per porte & finestre). Se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Aqara%20Store%20ufficiale%20Amazon

Lo store ufficiale di Aqara, con tanti prodotti smart home in sconto e un coupon esclusivo!

More Less
Risparmia con il nostro coupon!
LinkedIn

Di seguito trovate una breve selezione di prodotti Aqara disponibili all’acquisto tramite il nuovo store su Amazon.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.