Il nuovo Xiaomi Store di Nanning è ora il più grande del brand

xiaomi store nanning negozio più grande del brand

Xiaomi ha, negli anni, fatto le sue fortune grazie ai suoi Experience Store dove è possibile provare e acquistare prodotti di ogni tipo provenienti dall’ecosistema del brand. Ebbene, il nuovo Xiaomi Store di Nanning, nel sud della Cina, aperto in queste ore, è ad oggi il più grande di sempre, con un’area davvero ampia.

Xiaomi Store Nanning: tutto sul più grande negozio del brand

xiaomi store nanning negozio più grande del brand 3

Come si struttura quindi il così definito Mi Home Experience Store di Nanning? Il mastodontico negozio si estende per un’area di 1.000 m2, dove sono posizionati oltre 2.000 prodotti, dagli smartphone agli articoli smart per la casa e anche per la mobilità elettrica. La vera chicca però è lo schermo 3D dove è possibile vedere, ad occhio nudo, la gigantografia dei top gamma di Xiaomi, come il 12 Pro o i K50 di Redmi.

xiaomi store nanning negozio più grande del brand 2

Il fatto che Xiaomi stia investendo in store più grandi è sicuramente relativo al fatto che, con il tempo, questi negozi potranno introdurre le future auto elettriche del brand. Infatti, i Flagship Store per antonomasia sono i più grandi e quindi devono comunque poter ospitare mezzi di trasporto di quella portata.

Pensate che Xiaomi debba e possa aprire anche qui store così grandi? Credete siano ormai maturi i tempi, in termini di mercato, per questo passo tanto importante? Oppure un investimento del genere non frutterebbe come può essere per Apple o Samsung? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.