Oukitel WP20 è il nuovo rugged phone che non rinuncia allo stile

Oukitel WP20

Dopo la fase di lancio ecco che finalmente il nuovo Oukitel WP20 è disponibile all’acquisto per tutti, a prezzo scontato su AliExpress. Il rugged phone punta forse sulla resistenza ma cerca di conquistare anche grazie allo stile, adottando un layout della fotocamera “ispirato” ma che ha sicuro un certo appeal!

Oukitel WP20: tutto sul nuovo rugged phone, tra specifiche, prezzo e offerte

Oukitel WP20

Il nuovo arrivato ovviamente offre un corpo votato alla resistenza con un impermeabilità totale, resistenza alla polvere e la certificazione di tipo militare MIL-STD-810H. Nonostante il livello di “aggressività”, il rugged phone presenta un look accattivante, con un tocco di stile. Non si fa mancare nulla nemmeno lato software, vista la presenza di Android 12 quasi stock, per la massima fluidità. Inoltre il dispositivo gioca forte anche sull’autonomia, grazie alla presenza di una batteria da 6.300 mAh; inoltre grazie alla ricarica inversa è possibile utilizzare il rugged come una pratica power bank.

Oukitel WP20

Il retro ospita una Dual Camera che vede protagonista un sensore principale Samsung da 20 MP; frontalmente abbiamo invece un display da 5.93″ HD+ in 18:9, perfetto per visualizzare qualsiasi tipo di contenuto. Se siete alla ricerca di uno smartphone votato alla resistenza, dotato di un design con un pizzico di stile, mosso da Android 12 ed equipaggiato anche con una batteria capiente… allora di certo questo è il dispositivo che fa al caso vostro!

Oukitel WP20

Il nuovo rugged phone Oukitel WP20 è stato appena lanciato su AliExpress ed è già disponibile a prezzo scontato: comunque vi consigliamo di attendere il vero e proprio lancio, previsto per il 23 maggio. Durante la premiere, infatti, il rugged sarà di certo proposto ad un prezzo ancora più basso e conveniente! Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Oukitel%20WP20%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE IL COUPON VENDITORE

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.