Xiaomi lancia un nuovo Mini Thermos per il Mi Fan Festival

mini thermos flask xiaomi mi fan festival piccola borraccia termica novita

Xiaomi è un continuo vulcano di idee e per questo Mi Fan Festival 2022 ha lanciato un nuovo prodotto che farà impazzire, appunto, tutti i fan del brand: Mini Thermos Flask, l’inedito gadget con tanto di logo del brand sul lato anteriore. Scopriamo quali sono le caratteristiche ed il prezzo di questo piccolo contenitore termico.

Con Mini Thermos Flask potrete gustare la vostra bevanda alla temperatura giusta (facendo sapere a tutti quanto siete fan di Xiaomi)

mini thermos flask xiaomi mi fan festival piccola borraccia termica novita

Il nuovo prodotto firmato Xiaomi non è smart, non si collega a nessuna app proprietaria e non è dotato di batterie: Mini Thermos Flask è completamente analogico, ma non per questo meno efficace! La piccola borraccia termica dal design simile ad una grossa tazza da caffè americano è completamente in acciaio inossidabile, 316 all’interno e 304 all’esterno: la scelta del materiale conferisce proprietà idrorepellenti, che ne semplificano la pulizia e rendono la chiusura ermetica a prova di perdite.

mini thermos flask xiaomi mi fan festival piccola borraccia termica novita

Grazie a questa scelta di design, Mini Thermos Flask è in grado di mantenere la temperatura delle bevande (che siano calde, dai 40° in su o fredde, dai 18° in giù) fino a 6 ore. Parlando sempre di stile, il prodotto si presenta con le linee pulite ed essenziali tipiche del brand, dimensioni di 88 x 88 x 162 mm per 255 gr di peso ed una capienza da 500 ml e l’immancabile logo Xiaomi sul lato anteriore in una colorazione grigia su sfondo bianco opaco.

Per le prime vendite nel mercarto cinese, inoltre, la piccola borraccia termica verrà fornita di una pratica custodia dotata di un anello metallico, utile per agganciarla con un moschettone alla cintura, al proprio dispositivo di trasporto elettrico od allo zaino.

mini thermos flask xiaomi mi fan festival piccola borraccia termica novita

Il design ed i colori riprendono in tutto e per tutto quelli del thermos, tuttavia sul lato anteriore, invece del logo dell’azienda, in occasione del Mi Fan Festival 2022, vi sarà la scritta in cinese che tradotta significa “Sono un Fan di Xiaomi”. Attualmente, Xiaomi Mini Thermos Flask è disponibile in Cina ad un prezzo di 15.6€ circa al cambio (109 yuan); non sappiamo se il prodotto arriverà anche nel mercato Global, tuttavia teniamo le dita incrociate!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.