Il Mi Fan Festival è anche su Banggood: tanti gadget Xiaomi per il suo compleanno!

xiaomi mi fan festival 2022 offerte gadget banggood aprile

Il mese di aprile è un momento particolare per la casa di Lei Jun e per la sua schiera di appassionati, visto che si festeggia l’anniversario del brand. Avete già fatto incetta di prodotti in offerta ma siete ancora alla ricerca di qualche chicca? Perfetto, perché lo Xiaomi Mi Fan Festival 2022 è arrivato anche su Banggood e porta con sé tutta una serie di gadget in offerta lampo per celebrare al meglio il compleanno di uno dei marchi storici della telefonia e della tecnologia globale!

Mi Fan Festival 2022: ecco i gadget per festeggiare il compleanno di Xiaomi!

xiaomi mi fan festival 2022 offerte gadget banggood aprile

Come anticipato poco sopra, in questo articolo non tratteremo delle offerte dedicate ai prodotti Xiaomi. Se siete in cerca di uno smartphone nuovo di zecca oppure puntate ad un’occasione su uno dei prodotti life style del brand, date un’occhiata ai vari approfondimenti dedicati. Il compleanno di Xiaomi si festeggia nello Store Ufficiale, su AliExpress ed eBay e nei nostri canali Telegram! Qui invece, vi segnaliamo dei fantastici gadget in offerta lampo dedicato proprio allo Xiaomi Mi Fan Festival 2022, tutti disponibili su Banggood!

Tra questi abbiamo un simpatico segnalibro, ma anche un mini proiettore ed un mascherina per il sonno. E se volete il pacchetto completo, è presente anche un bundle che racchiude vari prodotti insieme. Di seguito trovate i vari link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.