Dopo che vivo ha presentato i suoi premium phone nelle scorse ore, è tempo di concentrarsi sulla serie X80, il cui design sembra iniziare ad avere un volto. Infatti, da più leak troviamo non solo immagini live, ma anche render che ci danno idea di come potrebbe essere la nuova serie di smartphone del brand.
vivo X80 e X80 Pro: il design sarà “figlio” di X Note e Fold?
Cosa ci riportano quindi le immagini leakate in queste ore in merito alla fascia top di vivo? Che si tratti del modello base o del modello Pro, la costante per X80 sembra essere una: il design sarà molto simile a quello degli appena presentati X Note e X Fold. Quindi, bumper fotocamera con piastra abbastanza generosa ed oblò a contornare i sensori.
Nello specifico, quello che sembra vivo X80 standard, si avvale di 4 sensori, con un teleobiettivo nella parte inferiore e altri tre posti nella circonferenza. Anche vivo X80 Pro pare composto dalla stessa configurazione, sebbene si prospettino fotocamere di tutt’altro spessore. Ciò che accomunerebbe i due smartphone è la co-ingegnerizzazione di Zeiss per le lenti e, in maniera molto interessante, possiamo vedere come il display potrebbe essere più squadrato, quanto meno per il modello Pro, andando ad ispirarsi sia ad X Note, sia a Samsung Galaxy S22 Ultra.
Insomma, sebbene la conferma debba arrivare ancora dalla stessa vivo, pare proprio che sia iniziato il countdown per la serie X80, che sembra possa arrivare entro fine aprile 2022 e che quindi andrebbe ad arricchire un catalogo, quello di quest’anno, molto performante per la “Blue Factory“. In ogni caso, se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.