A parlare di questo dettaglio in merito a Z Fold 4 è stato il leaker Ice Universe, che spiega proprio che il nuovo pieghevole non integrerà la tanto apprezzata S Pen di default, ma bisognerà acquistarla a parte come successo con Z Fold 3, che ha comunque venduto tanto. I motivi dietro a questa scelta, probabilmente, sono ritrovabili in un possibile push nel mercato del top gamma S22 Ultra, che ha ereditato la funzione dei precedenti Note.
Tuttavia, questa scelta potrebbe giovare al design di Galaxy Z Fold 4. Infatti, sembra che il pieghevole potrebbe essere più sottile e facilmente più compatto, andando a rivaleggiare in questo con OPPO Find N, che ha decisamente mostrato la via e ha trovato molti apprezzamenti proprio per via del suo essere compatto rispetto alla media del settore.
Non sappiamo ancora molto invece in merito alle specifiche del nuovo foldable Samsung, ma immaginiamo possa trovare lo Snapdragon 8 Gen 1, una fotocamera di tutto rispetto e forse una ricarica rapida con potenza maggiore, come già sperimentato per gli S22.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.