Redmi ripensa la serie Note 11T con super ricarica

redmi note 11t pro ricarica batteria certificazione dettagli
Immagine da esempio

Qualche giorno fa si era parlato di nuovi modelli per la serie Redmi Note in Cina, che pare possano essere chiamati Note 11T. Rispetto però alla loro controparte Global, saranno dispositivi più prestanti e questo lo si può vedere tramite la certificazione della ricarica rapida.

Redmi Note 11T e Note 11T Pro: fino a 120W per la ricarica secondo certificazione

redmi note 11t pro ricarica batteria certificazione dettagli 2

Sebbene il nome dei due smartphone sia ancora da confermare, è molto probabile che non troveremo subito la serie Note 12 ma quella 11T, che troverebbe anche un modello Pro. Ma come si distinguono i due device? Ad aiutarci ci pensa la certificazione 3C, che ci consegna come si strutturerà la potenza di ricarica dei due.

La versione base Redmi Note 11T si ricaricherebbe quindi a 67W, mentre il modello Pro raggiungerebbe quanto fatto anche dai K50, cioè trovando una ricarica a 120W. Non si sa ancora quale potrebbe essere la batteria, ma è certo che non sarà affatto esigua. Infatti, sembra che per il modello 11T ci sia un modulo da 5.000 mAh, mentre quello del Pro sarebbe da 4.300 mAh. Il tutto è ovviamente da confermare, ma non è affatto male.

Per il resto, sappiamo che potrebbero avere display LCD da 6.6″ con alto refresh rate (forse a 144 Hz), ma purtroppo non abbiamo altro a disposizione in merito all’hardware. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità, magari ufficiali.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.